NEWS

sabato 20 giugno 2009

Popolo Della Libertà di delinquere

La contestazione ricevuta da Silvio Berlusconi a Cinisello Balsamo non è stata digerita da alcuni esponenti del PDL, i quali ieri notte, probabilmente per vendicarsi del fatto che il loro capo supremo non sia stato accolto a braccia aperte ma con fischi esasperati, hanno ben pensato di andare in giro a strappare i manifesti di Daniela Gasparini, candidato sindaco della coalizione di centro-sinistra, commettendo un atto di grave illegalità. Queste persone sono state prontamente denunciate alle autorità competenti.
Noi di Italia Dei Valori ci auguriamo che grazie all'efficiente lavoro della magistratura che darà il giusto esito a questa vicenda, fatti del genere non capitino più e che certe persone, una volta per tutte, capiscano che il termine "delinquere" comprende ogni tipo di illegalità e non soltanto quelle suscettibili di grandi proclami al solo scopo di prendere più voti.

2 commenti:

Dejo ha detto...

E bravi gli esponenti della maggioranza che governa...non è bastato loro aver tappezzato cinisello durante la campagna elettorale con quelle tristi e inebetite facce? complimenti davvero, io mi vergognerei a morte se fossi in loro...un popolo di pateti servitori ecco cosa sono! Meno male che noi cinisellesi non siamo tutti cosi furbi come loro. e venerdi erano li tutti belli e carini ad aspettare il loro dio sceso in terra...ahahhaah che ridere che mi sono fatto! Andate avanti cosi!!

Anonimo ha detto...

denunciamo bongiovanni e colosimo per imbrattamento!!!