NEWS

sabato 7 febbraio 2009

Calendario incontri

Ecco le date dei prossimi incontri del Circolo Astrea - Italia dei Valori di Cinisello Balsamo:
- 9 febbraio
- 23 febbraio
- 9 marzo
Tutti gli incontri sono fissati alle ore 21.00 presso la sede di via S. Antonio a Cinisello Balsamo (zona piazza italia).

Si ricorda che l'assemblea è aperta a tutti: iscritti, simpatizzanti e non! Chiunque, insomma, abbia il piacere di dare il proprio apporto allo sviluppo delle tematiche per la città o la curiosità di sapere come il nostro gruppo lavora all'interno di essa.
Si informa, inoltre, che qualora si verificassero variazioni nelle date, esse saranno tempestivamente segnalate su questo blog. Per qualsiasi altra richiesta di informazioni rimane disponibile l'indirizzo e-mail indicato nella colonna di destra.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

2 incontri al mese....
non sono un po' pochini?
perchè non volete entrare nel centro-sinistra, regalando la città a lio e cesarano?

Anonimo ha detto...

Faremo di tutto per non regalare la città a Lio o Cesarano. Certo è che, però, questa non è una condizione sufficiente per unirci ad un centro-sinistra che ha dimostrato di non saper governare la città e a cui, a causa di ciò, abbiamo chiesto una forte discontinuità, fino ad oggi sempre negata.

Anonimo ha detto...

capisco la voglia di discontinuità, ma la politica è mediazione, non potete chiedere che pd e sinistre presentino nelle liste solo persone nuove che non hanno avuto rapporti con questa giunta.
è impossiblie, non ci sono neanche materialmente 80 cittadini preparati che hanno voglia di partecipare.
ps: la discontinuità la si fa sul programma e non sulle facce

Anonimo ha detto...

Affinché la discontinuità sia tangibile e non rimanga solo l'ennesimo annuncio bisogna anche che cambino le facce, che vi sia un rinnovamento della classe dirigente. Il programma è fuor d'ogni dubbio fondamentale, ma è stato ampiamente dimostrato che non basta, in quanto poi, se chi lo deve mettere in atto non è capace di farlo, esso finisce con il ricoprire un ruolo di second'ordine. E' a questo proposito che abbiamo chiesto che vi siano persone nuove che agiscano per metterlo in atto, avendo le persone "vecchie" miseramente fallito.

Anonimo ha detto...

ripeto che non esistono 10 persone preparate per sostituire l'intera giunta, tanto meno non esistono persone nuove da inserire in lista, (almeno esistono ma non in numero significativo). la politica non ha appeal e le poche persone nuove vanno a gettarsi nei comitati, che andando alle amministrative con 3 liste diverse si renderanno ridicoli e si mangieranno i voti tra loro.

Anonimo ha detto...

Mi sembra che sostenendo che a Cinisello non ci sono 10 persone capaci con voglia di impegnarsi equivalga ad avere pochissima fiducia nelle persone e nel rinnovamento!
Sul fatto che non siano mai abbastanza posso anche essere d'accordo.

Anonimo ha detto...

Concordo sul fatto che sarebbe utile avere più occasioni di confronto rispetto a 2 al mese.
La sede apre mai nei fine settimana?

Anonimo ha detto...

sicuramente bisogna rinnovare alcune facce (tipo il sindaco o la riboldi) ma chiedere una TOTALE discontinuità è difficile e pretenzioso.
rinovamento si, cambiare tutte le facce e tutte le liste è impossibile.

Anonimo ha detto...

cambiare tutti!

Anonimo ha detto...

direi che gli eventi di questi giorni possono farci poco sperare in un PD capace di rappresentare il nuovo...sinceramente sono sempre più convinto che IDV debba continuare sulla sua linea di coerenza e distintività!

Anonimo ha detto...

avvicinereste il termine nuovo al nome di zamponi? a me sembrano 2 parole che non possono stare nella stessa frase.