Il circolo cinisellese di Italia dei Valori augura a tutti un sereno Natale ed un felice anno nuovo, sperando che l'anno venturo porti con sé più giustizia, equità, benessere e meno discriminazioni, sprechi e privilegi!Buone feste a tutti!
Il circolo cinisellese di Italia dei Valori augura a tutti un sereno Natale ed un felice anno nuovo, sperando che l'anno venturo porti con sé più giustizia, equità, benessere e meno discriminazioni, sprechi e privilegi!
Il costo medio per giornata di degenza ordinaria aumenta. I posti letto negli ospedali pubblici, invece, diminuiscono. Questa è la sintesi di una relazione stilata dalla Corte dei Conti lombarda relativa alla gestione del SSN nella nostra regione.
Seppur non attinente alla nostra area territoriale, l'eclatante consenso che il nostro movimento ha raccolto in Abruzzo merita qualche riflessione. Innanzitutto il ritorno di una forte disaffezione dei cittadini verso la politica: basti vedere le cifre degli astenuti. E chi ha votato per il centro-sinistra ha premiato chi si è battuto contro l'illegalità e la corruzione; eppure per i geniali strateghi del Pd, il bubbone da estirpare è Di Pietro. Veltroni ha due possbilità: liberarsi dell'IDV oppure di tangentisti e cattivi consiglieri. Si accettano scommesse....
