NEWS

lunedì 8 dicembre 2008

NIENTE SOLDI PER CRI E PROTEZIONE CIVILE

Leggo sul sito dell'associazione Salviamo Cinisello la denuncia di alcuni volontari della Protezione Civile di Cinisello, che temono di restare senza sede. Infatti la convenzione con il Comune sta per scadere e a tutt'oggi non si conoscono le intenzioni di Zaninello & Co. La mancanza di fondi comunali, spiegano i volontari, significherebbe la chiusura della sede, dove gli operatori svolgono servizio notturno d'emergenza e dove sono ricoverati i mezzi di soccorso. Ad analoga sorte sembra destinata la sede della Croce Rossa.
Idv è sempre stata a favore di una drastica riduzione delle spese superflue nell'amministrazione pubblica. Ma ancora una volta abbiamo delle idee diverse dal sindaco. Per noi le spese inutili sono quelle destinate al camper, con cui la giunta svolge campagna elettorale, non il denaro destinato a servizi essenziali, perlopiù gestiti da volontari.

Giuseppe Folchini

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quante balle!
siete a favore della riduzione degli stipendi?
e i vostri consiglieri e parlamentari che fanno...
INTASCANO TUTTO!!!!

Anonimo ha detto...

Quali sono le balle Aldo? Che non ci sono soldi per la protezione civile e la croce rossa? Per ora i fondi non sono stati destinati.Mentre 20mila euro sono stati spesi per un concerto.
A Cinisello non abbiamo ne consiglieri ne assessori..E dove ci sono, la metà degli emolumenti vengono dati al nostro movimento.

Anonimo ha detto...

scommetto 200milioni che se eravate in giunta voi, (il pd ve l'ha chiesto e voi avete rifiutato perchè è più facile per la prossima campagna elettorale) i soldi si sarebbero trovati! vero?

Anonimo ha detto...

Siamo lieti che ci riconosca la coerenza di non aver accettato posti di governo e sottogoverno, nella Giunta,che critichiamo aspramente. Pensiamo che i soldi si sarebbero trovati,semplicemente modificandone la destinazione, un concerto ed un camper in meno,per una sede Cri aperta. E' vero la campagna elettorale sarà più facile per chi non ha indagati nelle liste e clientele da mantenere.