NEWS

giovedì 4 dicembre 2008

METROTRANVIA SENZA PARCHEGGI

E' arrivata, finalmente è arrivata la metrotranvia che collegherà Cinisello a Milano, dicono in 20 minuti. Del resto l'imminenza delle elezioni amministrative può anche fare questi miracoli. Ad ogni modo è un servizio necessario per la nostra città.
I primi "rumors" parlano di un biglietto a due euro: speriamo non sia così. Non è certamente una tariffa che incentiva l'uso dei mezzi pubblici. In questo momento, tra fanfare e squilli di tromba, quello che preoccupa è la mancanza di parcheggi fruibili. Infatti le zone limitrofe alla metrotranvia sono tutte a pagamento, anche per i residenti. Tutto questo mentre la giunta sperpera il denaro pubblico girando con un camper per le vie della città.

Giuseppe Folchini

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo sul punto riguardante i parcheggi. Come residente in zona libertà/piazza gramsci ho più volte denunciato l'assenza di parcheggi all'amministrazione comunale e su diversi blog. La risposta della polizia municipale è stata che i parcheggi, almeno in piazza gramsci, non erano liberi neanche prima (eh già ma almeno non erano a pagamento ma a disco orario)e che sono "allo studio" iniziative per realizzare aree per i residenti. Per rendere i parcheggi a pagamento però non hanno dovuto "studiare" tanto!

Fabio Pallaro

Anonimo ha detto...

fabio sono i commercianti che li hanno chiesti a pagamento