NEWS

venerdì 9 gennaio 2009

Le risposte alle calunnie

Clicca sull'immagine qua sotto per vedere la versione di Di Pietro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non voglio citare i vari dipendenti di berlusconi, ma una cosa è certa, il figlio di antonio faceva il consigliere comunale e il consigliere provinciale.

Ora non mi si venga a parlare di riduzione dei costi della politica quando si prendono 2 stipendi.

Anonimo ha detto...

Certo, questa è un'incongruenza non indifferente. Non conosco la situazione nel dettaglio, ma mi viene facile immaginare che quando ci furono le elezioni amministrative per quelle cariche IDV non avesse sufficienti persone da poter candidare ad ogni carica e quindi si è verificata questa situazione. Fermo restando che questa situazione non è accettabile spero che non si verifichino più situazioni del genere all'interno del nostro partito. E che quelle esistenti si risolvano subito. Le lascio notare che la senatrice IDV Giuliana Carlino, quando è stata eletta al senato, ha lasciato l'assessorato alla provincia di Milano (oggi ricoperto da Vito Giannuzzi).

Davide Mapelli

Anonimo ha detto...

alle elezioni comunali l'idv va da sola? e in caso di ballottaggio?
riescono gli amici di beppe grillo a fare una lista civica in città?
grazie

Anonimo ha detto...

Per ora è abbastanza prematuro parlare sia di alleanze che di ballottaggio. Senza dubbio quando sarà il momento, così sulla stampa, come su questo blog, verranno diffuse sia informazioni sulla lista che sulle alleanze, motivando anche il perchè di talune scelte rispetto ad altre.
Per quanto riguarda le liste civiche degli amici di Grillo dovrebbe chiedere direttamente a loro.