NEWS

domenica 20 giugno 2010

REGIONE LOMBARDIA.IDV ROMPE CON IL PD

"Se proprio dobbiamo perdere, preferiamo farlo in dignitosa solitudine". Questo è il messaggio che il capogruppo IDV in Regione,Stefano Zamponi, invia al Partito Democratico.
L'elezione di Marcora (UDC) a presidente della Giunta Regionale, con i voti degli alleati ha creato i primi dissidi tra i due partiti.
Secondo Zamponi, manca qualsiasi proposta che non sia quella dell'occupazione del potere.Chiede un confronto su programmi e proposte, rilanciando le elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco.
"E' finita l'epoca del vassallaggio al partito di Bersani, che decide tutto e poi ce lo racconta sui giornali-dichiara Zamponi, in un intervista ad Affaritaliani.it-"Abbiamo già dato con la fallimentare esperienza della coalizione pro-Penati in Regione, che ha ottenuto il peggior risultato della storia del Centrosinistra; non intendiamo ripetere l'esperienza con le Comunali di Milano del 2011".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il caro zamponi non ha ottenuto il posto da vicepresidente del consiglio, non ha ottenuto il posto da segretario di presidenza e non ha ottenuto la presidenza della commissione elettorale. e quindi rompe col pd. e ha il coraggio di dire che non rompe per i posti. che faccia tosta

Anonimo ha detto...

non contento, vuole controllare il partito a cinisello, manovrando come burattini gli iscritti